La gestione domiciliare del credito è la più classica delle attività di recupero.
Oggi, peraltro, le varie normative di settore e le richieste della clientela hanno raggiunto un grado di complessità tale per cui molto difficilmente il singolo funzionario riesce, da solo, a gestire la mole di lavoro che si va a generare.
Kreos, sia per aiutare e supportare i propri collaboratori, sia per mantenere il controllo circa il rispetto dei molteplici canoni di qualità, ha studiato ed applicato un sistema di scambio costante di informazioni bilaterali tra la sede e i funzionari, sgravando questi ultimi da tutta una serie di compiti di back office e di ricerca onde permettere loro di concentrarsi sull’attività nella quale sono esperti: il recupero del credito.
I professionisti che collaborano con noi sono giovani, esperti, dinamici e sanno adattarsi alle varie richieste dei nostri clienti.
Alcuni di loro sono esterni, altri hanno contratti di lavoro dipendente, anche a seconda delle tipologie di prodotto e di lavorazione di cui si occupano; tutti, comunque, sono altamente addestrati sulle normative da rispettare, sul codice etico e sul manuale operativo interno e seguono corsi per l’utilizzo proficuo delle tecniche di negoziazione e conciliazione.
In questo modo, si ottengono al tempo stesso risultati notevoli, immagine e tranquillità.
Comments are closed.